PRIMARIE PER L’ELEZIONE DEL SEGRETARIO NAZIONALE DEL PARTITO DEMOCRATICO

SI VOTA DOMENICA 30 APRILE 2017 PRESSO IL CIRCOLO PD DI PIAZZA DEL POPOLO DALLE 8:00 ALLE 20:00

Possono votare le cittadine ed i cittadini italiani che abbiano compiuto 16 anni, i cittadini UE e di altri Paesi residenti in Italia purchè dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Partito Democratico.

Ci si può preregistrare online entro le ore 12 del 27 aprile 2017 accedendo al sito primariepd2017.it ; la preregistrazione on line è obbligatoria per i non iscritti alle liste elettorali, per i giovani tra i 16 ed i 18 anni, per i cittadini UE residenti in Italia, per i cittadini di altri Paesi in possesso del permesso di soggiorno o della ricevuta con richiesta di rinnovo. La preregistrazione è obbligatoria anche per chi intende votare in una Provincia diversa da quella di residenza.

Per votare bisogna recarsi al seggio muniti di tessera elettorale e carta d’identità e se non iscritti al PD, versare un contributo di due euro.
Chi non è iscritto nelle liste elettorali o vota fuori sede dovrà presentare copia della preregistrazione insieme al documento d’identità o al permesso di soggiorno.

Per scegliere il Segretario del Partito Democratico è necessario barrare sulla scheda una lista collegata al candidato prescelto.

Il segretario
Francesco Biasco



Fonte Notizia: Francesco Biasco


www.specchia.it