*************************************************************


L’accesso alle pagine del sito web Specchia.it implica per l’utente l’accettazione delle seguenti condizioni d’uso.

Il portale Specchia.it non costituisce testata giornalistica non avendo carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità delle informazioni. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

La riproduzione dei materiali contenuti all’interno del sito non è consentita senza il consenso di Specchia.it

I servizi e le informazioni offerte da Specchia.it sono completamente gratuite.

Specchia.it non è in alcun modo responsabile del contenuto delle notizie che vengono inviate dai lettori. La persona indicata nella “fonte notizia” se ne assume la totale responsabilità.

Specchia.it non è responsabile del contenuto e/o dell’attendibilità dei prodotti e/o delle informazioni offerte dai nostri sponsor presenti con banner e/o link testuali nelle nostre pagine.

Specchia.it declina ogni responsabilità per le conseguenze che possano essere arrecate agli utenti da possibili malfunzionamenti nel sito e per i danni o la perdita di profitti che ne possano derivare.

Tutti i marchi citati in queste pagine sono copyrights dei rispettivi proprietari.

Nel momento in cui qualcuno dovesse ritenersi offeso o danneggiato in qualsiasi modo dalla pubblicazione del materiale contenuto in Specchia.it può farlo presente ai rispettivi proprietari. 

*************************************************************

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.