CON IL GRANDE MARCO BALIANI IL PRIMO PASSO NEL BORGO

Lo scrittore, attore e regista presenta “La pietra oscura”

Specchia (Le)- Per un grande Primo Passo verso l’VIII edizione della Passeggiata Letteraria Dal Borgo AltrOve di Specchia ci voleva un grande ospite e infatti, a Specchia martedì 20 luglio arriva Marco BALIANI. Lo scrittore, attore, drammaturgo e regista teatrale inaugura l’estate letteraria del borgo più bello con il suo nuovo avvincente romanzo, “La pietra oscura”, edito da Bompiani. Un’incalzante viaggio in un mistero, fra razionale e sovrannaturale, alla scoperta degli intrecci, dei legami nel mondo, fra mondi diversi, fra un passato ricco di leggende e un futuro tutto da scrivere.

Appuntamento alle 21 nell’atrio di Palazzo Risolo, in Piazza del Popolo, per il primo dei tre appuntamenti letterari curati dall’associazione culturale LibrArti, con la direzione artistica di Tiziana Cazzato, in collaborazione con la Pro Loco di Specchia, il Forum dei Giovani, l’associazione Tramoontana e con il patrocinio del Comune di Specchia, con la partecipazione della Libreria Idrusa di Alessano.

A dialogare con il prestigioso ospite saranno Valeria Bisanti e Tiziana Cazzato.  Introduce la serata Maria Letizia Pecoraro.

Si consiglia la prenotazione all’evento, organizzato nel pieno rispetto delle regole e delle normative anti-Covid, iscrivendosi al form:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdW-yy73Ch9T1ZnmIBkYc2RO7_1IuxEWX1S6nw1ksb1uhwkwg/viewform

Per ulteriori informazioni scrivere a sperimentareilsud@gmail.com

www.specchia.it