WORKSHOP DI DANCEABILITY A TRICASE

TRE GIORNI DI LEZIONI CON L’INSEGNANTE CERTIFICATA GIORGIA PANETTO

L’ A.S.D.C. KITRI BALLET comunica che dal 3 al 5 Dicembre prossimi, presso le Scuderie di Palazzo Gallone in Piazza Pisanelli a Tricase, in collaborazione con UISP – Sport per tutti e con il patrocinio della Città di Tricase, si svolgerà un workshop di DANCEABILITY, tenuto dall’insegnante certificata GIORGIA PANETTO.

L’iniziativa, al termine della quale sarà rilasciato un attestato di  partecipazione, ha l’obiettivo di far conoscere a tutti l’importanza della danza inclusiva ed i suoi benefici.

L’attività formativa è aperta a: danzatori abili e diversamente abili, insegnanti di scuola primaria e secondaria, insegnanti di sostegno e chiunque si voglia approcciare alla danza inclusiva.

Il costo del workshop per i tesserati UISP è pari a € 15,00, per i non tesserati UISP è di 20 euro e la partecipazione all’attività formativa è a numero chiuso, per informazioni e iscrizioni, entro e non oltre il prossimo 30 novembre, occorre contattare: Elena 320-890-8729 – Francesca 388-929-1487.

Nella serata del 5 dicembre, alle ore 19.00 presso le Scuderie di Palazzo Gallone si svolgerà la presentazione del libro di MARIANGELA TARÌ, dal titolo: “Il precipizio dell’amore. Solo appunti di una madre” e la comunicazione finale del workshop, con ingresso gratuito e prenotazione obbligatoria.

“Kitri Ballet” con sede ad Alessano, nasce nel 2012 dalla collaborazione ormai consolidata di sei amiche e fin dall’inizio della sua attività, ha attuato progetti aventi come tematica la Danza Inclusiva. Le sei docenti della scuola di danza, inoltre, si sono specializzate principalmente nella differenziazione dei corsi, grazie allo studio ed ai loro continui aggiornamenti, possono offrire corsi di: Giocodanza, Propedeutica, Danza Classica, Modern Contemporary, Danza per Adulti, Hip Hop, Danza Aerea, Ginnastica Metodo Pilates e Ginnastica Posturale.

www.specchia.it