SFILATA DI MODA “SPECCHIA FASHION NIGHT 2017”

Giovedí 27 luglio alle ore 21,00 in piazza del Popolo

Afrodite acconciature in collaborazione con Annarita, Graffiti, Ottica moderna, Ettore Ognissanti, Tricks e Beauty Time, è lieta di presentare la seconda edizione di “Specchia Fashion Night”.
Anche quest’anno l’evento si svolgerà a Specchia, uno dei “Borghi più belli d’Italia, Giovedì 27 luglio 2017 alle ore 21,00, all’interno del centro storico, nella splendida cornice offerta da piazza del Popolo, con il Castello Risolo a fare da quinta naturale.
Il programma dell’evento, patrocinato dal Comune di Specchia, includerà una serie di attività tra cui sfilate di moda, presentazioni ed esibizioni canore:uno spettacolo elegante, fluido e dinamico nell’esecuzione, all’interno del quale modelli classici ed eleganti si alterneranno con modelli attuali e di tendenza, il tutto arricchito dall’esibizione di Francesca Profico e dalle coreografie di ballo curate da officina di danza Tersicore.
Durante la serata, condotta da Ivan Bonetti, gli alunni dell’indirizzo moda dell’Istituto Professionale Don Tonino Bello presenteranno in passerella le proprie creazioni.
La partecipazione all’evento “Specchia Fashion Night”, evento inserito nel ricco programma dell’estate specchiese 2017, è libera e gratuita e raccomandata a chiunque voglia passare una serata all’insegna della moda e della musica.

Fonte Notizia: Riso Franz


www.specchia.it