Incontro esclusivo a Specchia con Paolo Crespi
Specchia (Le)– L’atrio di Palazzo Risolo di Specchia apre le sue porte a un incontro esclusivo e ricco di suggestioni, emozioni, storie, raccontate da chi ha calcato le scene di tutti i possibili palcoscenici, dalla radio alla televisione, dal cinema al teatro, lasciando e continuando a lasciare un segno indelebile.
Lunedì 26 agosto a partire dalle 20.30 Aurelio Cocchi Ponzoni, dialogando con il giornalista Paolo Crespi, condividerà con il pubblico aneddoti, riflessioni, risate, attraverso le pagine della sua vita raccolte nel libro “La versione di Cochi” (edito da Baldini+ Castoldi). Un viaggio che trascinerà il pubblico fra i ricordi d’infanzia e della guerra, agli incontri con i numerosi personaggi dello spettacolo, alle avventure e collaborazioni artistiche (indimenticabile quella con l’amico Renato Pozzetto) aprendo squarci inediti sulla vita di una fra le personalità più note e riservate della scena artistica e culturale italiana.
Specchia è l’ unica tappa nel Salento dell’eclettico artista, a cura del Comune di Specchia, sarà introdotto dal sindaco, Anna Laura Remigi, e dal promotore dell’evento, Salvatore Carbone.