FABIO GENOVESI REGALA LE SUE “EMOZIONI SOTTO L’ALBERO”

“Il mare dove non si tocca” (Mondadori) protagonista dell’evento firmato LibrArti

Le cose belle accadono! Accadono domenica 10 dicembre alle ore 18.30 a Specchia, presso il Capsda, sede del Forum dei Giovani, in Piazza Nassirya ( nei pressi del Municipio). Accadono con la terza edizione di “Emozioni sotto l’albero” , appuntamento letterario a cura dell’associazione culturale “ LibrArti” che ha come protagonisti lo straordinario scrittore Fabio Genovesi, già vincitore del Premio Strega Giovani 2015 con “Chi manda le onde”, e il suo nuovo luminoso e coloratissimo romanzo, “Il mare dove non si tocca”, edito da Mondadori.

Una serata imperdibile, durante la quale una giuria di qualità (i cui nomi saranno resi noti nell’arco della serata) formata da rappresentanti della cultura , esponenti di rilievo della nostra terra e promuovono ogni forma di espressione artistica e culturale, premierà con un libro a sorpresa edito da Mondadori i vincitori del concorso letterario “ Caro autore, ti scrivo…” rivolto ai ragazzi delle Scuole Superiori di Secondo Grado, invitati a leggere il libro protagonista dell’evento e a scrivere una recensione sotto forma di lettera all’autore.

Fabio Genovesi e la stessa giuria assegneranno anche una copia con autografo e dedica di “Il mare dove non si tocca” agli autori delle tre foto vincitrici del contest fotografico indetto dalla pagina Facebook di LibrArti.
Un incontro ricco di vere emozioni e di grandi sorprese, durante il quale LibrArti metterà sotto l’albero le grandi e intramontabili emozioni di libri meravigliosi, continuando a promuovere la lettura e invitare a scambiarsi, nella festa più attesa dell’anno, un libro, un dono che è per sempre.

Maria Adele Campi introdurrà la serata e dopo i saluti dell’assessore alla Cultura, Giorgio Biasco, Valeria Bisanti e Tiziana Cazzato dialogheranno con l’autore in un appuntamento patrocinato dal Comune di Specchia e che vede la partecipazione della Libreria Idrusa di Alessano.

Fonte Notizia: Dott.ssa Tiziana Cazzato


www.specchia.it