Matinée al Liceo Stampacchia e nella serata a Salve
Sarà un felice sabato il prossimo 9 marzo per i “diluvi” di Graziano GALA, che torna per giocare una nuova doppietta nel suo Salento.
Alle 9 il giovane scrittore, originario di Tutino, tornerà da scrittore nella scuola che lo ha visto studente, seduto fra i banchi. Incontrerà i ragazzi del Liceo Scientifico- Classico “Giuseppe Stampacchia” di Tricase, in un emozionante dialogo con gli studenti, impreziosito dalla meravigliosa voce narrante dell’attore Pasquale SANTORO, accompagnato dalle incantevoli note della chitarra di Marco GAROFALO.
Un incontro organizzato dall’associazione Culturale LibrArti di Specchia in collaborazione con lo stesso Liceo e la libreria Marescritto.
Sempre sabato 9 marzo, alle 18, i “Felici diluvi” pioveranno su Salve, presso la Biblioteca Comunale Ramirez in un appuntamento organizzato con il patrocinio del Comune di Salve.
Dopo il saluto del sindaco Francesco VILLANOVA, dialogherà con lo scrittore della bellissima raccolta di racconti, edita da Musicaos, Tiziana CAZZATO, presidente di LibrArti e promotrice della lettura.
La voce di Pasquale SANTORO metterà le ali alle pagine sulle note del maestro GAROFALO. Introduce la serata la poetessa e scrittrice Lara SAVOIA.
Fonte Notizia: Tiziana Cazzato