CON PAOLO GIORDANO ALLA “NOTTE BIANCA” SI VA A… “DIVORARE IL CIELO”

Il nuovo straordinario romanzo dello scrittore torinese protagonista a Specchia

É la “Notte Bianca” di Specchia l’unica tappa salentina scelta dallo scrittore per raccontare il suo nuovo potente e generoso romanzo. Ed è così che uno degli eventi più attesi dell’estate salentina, giunto alla quattordicesima edizione, regala al numeroso pubblico una preziosa ed esclusiva perla: PAOLO GIORDANO, già Premio Strega nel 2008 con il suo romanzo d’esordio, “La solitudine dei numeri primi”, è il grande attesissimo ospite dello spazio dedicato alla letteratura e curato dall’associazione culturale “LibrArti”.

Dal palco allestito in Piazzetta Sant’Oronzo (ex Mercato coperto) a partire dalle ore 22 del 12 agosto 2018 ci si tufferà nelle meravigliose pagine del nuovo libro dello scrittore torinese edito da Einaudi e si inizierà a “Divorare il cielo” per poi perdersi in una storia avvincente, intensa, magica come i luoghi del Salento in cui è ambientata.

Edy CAMPI, dell’associazione LibrArti, introdurrà l’imperdibile incontro, realizzato con il patrocinio del Comune di Specchia e la partecipazione della Libreria Idrusa. Dialogheranno con l’autore Valeria BISANTI e Tiziana CAZZATO, mentre l’attore Pasquale SANTORO sarà la voce narrante di un appuntamento che si preannuncia davvero straordinario.

Fonte Notizia: Tiziana Cazzato – Presidente LibrArti


www.specchia.it