CHIARA CIVELLO IN CONCERTO A SPECCHIA

La grande cantautrice accende “BLUE MOON- Musica a sud est”

 

Nell’Atrio di Palazzo Risolo, in Piazza del Popolo a Specchia, venerdì 27 agosto alle 21 secondo appuntamento con “BLUE MOON- musica a sudest” la prima rassegna musicale firmata LibrArti & Martinucci con il patrocinio del Comune di Specchia e la partecipazione di Radio Venere Solo Musica Italiana. Ad accendere la magia sarà la grandissima CHIARA CIVELLO, cantautrice elegante, raffinata che ha stregato con la sua voce e il suo talento Burt Bacharach e Tony Bennet.

Personalità, profondità e sofisticatezza davvero impressionanti contraddistinguono la straordinaria artista italiana cresciuta nel mondo, collaborando e cantando, fra gli altri, con Gilberto Gil, Chico Barque, Ana Carolina, Esperanda Spalding.

 

Un appuntamento imperdibile per cui si consiglia la prenotazione:

https://docs.google.com/forms/d/1iQ0J2w-cEMBhR1GKmHBP0GbySqDvdeG574s9yJBND_k/edit?fbclid=IwAR3rkDQ9MMLYmIJaIxVr2QubQylKFpaAQsYTFPZIfv6cQX_I4hJJmbaxt_4#responses

 

Per partecipare occorre il greenpass, nel rispetto del decreto approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 22 luglio.

 

Per ulteriori informazioni e per richiedere la tessera socio sostenitore che permette di partecipare al concerto e di usufruire di alcune convenzioni con libreria e cinema, scrivere a librarti.specchia@gmail.com o telefonare al numero 3283468653


www.specchia.it